IL TUO CARRELLO
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Condizioni di vendita

Il  contratto di vendita è regolato dalla legge italiana nonchè dalle condizioni generali di seguito riportate.
Tutti gli ordini sono subordinati all’accettazione da parte della direzione Axone ed in particolare ogni ordine deve essere autorizzato dal Professionista Sanitario (Medico, biologo-nutrizionista, dietista).
Gli ordini sono evasi dalla loro ricezione nel più breve tempo possibile.
L’Axone non è responsabile della consegna che è di pertinenza del vettore.
L’eventuale ritardo della consegna a destino non dà diritto all’acquirente di: rifiutare la merce, richiedere riduzione del prezzo di vendita, di recedere dal contratto e chiedere risarcimento danni o interessi.
Salvo diversa pattuizione le merci sono fornite presso il domicilio dell’acquirente a mezzo corriere e pertanto il venditore è esonerato dal rischio del trasporto che grava in capo allo spedizioniere / vettore.
Eventuali responsabilità dell’Axone possono imputarsi esclusivamente ad un non corretto imballaggio della merce.
In caso in cui gli imballaggi presentassero rotture imputabili al vettore per inadeguato trasporto, i reclami dovranno essere presentati al vettore stesso.
Nel momento in cui si effettua l’ordine viene emessa regolare fattura con IVA al 10% e comprensiva di spese di trasporto.
L’importo indicato nel contrassegno è relativo alla somma totale dovuta.
In caso di indicazione sul buono d’ordine di un importo errato rispetto al quantitativo o al qualitativo di prodotti ordinati,
il prezzo indicato sulla fattura sarà quello risultante dal calcolo dell’effettivo quantitativo o qualitativo indicato nel buono d’ordine.
Per quanto concerne il diritto di recesso o sostituzione dei prodotti ordinati, pur non esistendo nel quadro normativo italiano tali tutele per i prodotto alimentari se non in caso di difetto,
Axone acconsente all’esercizio di tale diritto entro e non oltre (termine essenziale) 10 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione dei prodotti, previa comunicazione al Servizio Clienti Axone con il quale si raggiungerà un accordo circa la modalità di restituzione o recesso.
Per i prodotti in restituzione per motivi diversi, il cliente dovrà sostenere le spese relative alla riconsegna e a sua volta Axone provvederà alla sostituzione con altri prodotti indicati dal cliente senza spese aggiuntive.
Per quel che concerne i prodotti inviati per errore o la restituzione di prodotti alterati questa sarà possibile se effettuata entro 10 giorni lavorativi dalla consegna degli stessi, previa comunicazione al Servizio Clienti Axone.
Per la restituzione parziale o totale dei prodotti, verrà concordata una modalità di accredito previo accordo con il professionista proscrittore e indicazione della motivazione.
I prodotti in reso dovranno essere nel loro involucro originario integro e rispediti al mittente con imballaggio adeguato per il trasporto.
Il pagamento della fattura, salvo diversa indicazione, potrà effettuarsi a mezzo contrassegno in contanti, assegno bancario intestato a AXONE DIETETICI ITALIA SRL, vaglia postale, carta di credito oppure bonifico bancario, in quest’ultimo caso è necessario presentare la ricevuta di pagamento.
Per ogni ritardo di pagamento il compratore corrisponderà interessi moratori nei termini e nella misura prevista dagli art.45 del D.Lgsl N°231 del 09/10/2002 nonchè gli eventuali costi di recupero previsti dallo stesso D.Lgsl all’art. 6.
I dati personali non verranno ceduti a terzi senza l’autorizzazione dell’avente diritto e conservati su supporto cartaceo o elettronico presso la sede:
AXONE DIETETICI ITALIA SRL , via Papa Giovanni XXIII,32 - 24040 Madone (Bg).
Il servizio clienti è a disposizione del pubblico con orario continuato dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.
Sarà cura dei nostri collaboratori rispondere ad ogni richiesta.
In caso di controversia il foro competente sarà quello di Bergamo.

 
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