Chi siamo ?
NUOVO DISTRIBUTORE |
|
La regolamentazione francese in vigore in materia di dieta proteica … le norme CEDAP
Che cosa prevede questa norma ?
Questo vale per la dieta rigorosa (fase STARTER 1), il cui l'apporto calorico giornaliero è compreso fra 600 e 800 Kcal/giorno.
- Energia : da 600 a 800 Kcal
- Proteine : non meno di 70 g di proteine di buona qualità biologica
- Lipidi : non meno di 3 g di acido linoleico (omega 6) e non meno di 0.5 g di acido linolenico (omega 3)
- Glucidi : non meno di 50 g di glucidi assimilabili
- Vitamine e minerali : 100% RDA
Il LABORATORIO AXODIET opera IN CONFORMITA’ A TALI NORME, proponendo a partire da gennaio 2000 la gamma AXODIET DP70 completa composta da preparati proteici adatti a regimi dietetici che prevedono meno di 800 kcal al giorno da utilizzare sotto stretto controllo medico e resta oggi uno dei pochi laboratori di questo tipo a livello nazionale.
Qualità dei prodotti AXODIET
Il vostro medico vi accompagnerà attraverso ogni Fase del Metodo AXODIET. A seconda dei casi, è possibile modificare l'ordine o la durata delle fasi o livelli del Metodo. Vi guiderà nella selezione dei diversi gusti.
Il consumo di buste iperproteiche AXODIET è indispensabile durante le fasi del Metodo AXODIET.
Mettiamo a vostra disposizione buste iperproteiche vendute singolarmente al fine di consentire di personalizzare il vostro ordine, oltre a buste iperproteiche vendute in confezioni da 6 unità. Siamo lieti di offrire due gamme, i cui gusti e consistenza cambiano per soddisfare le diverse preferenze di ciascun individuo. D'altra parte, noterete che alcuni sono chiamati AXODIET DP70 ed altri AXODIET DP. La gamma AXODIET DP70 è stata arricchita di omega 3, vitamine e sali minerali (potassio). Il vostro medico potrà eventualmente consigliarvela, preferibilmente all'inizio della dieta.
Queste buste iperproteiche nel loro complesso sono destinate a tutte le fasi della dieta proteica (STARTER 1e 2,TRANSIZIONE 1 e 2). Il numero di buste iperproteiche da consumare giornalmente varia a seconda della fase. Il vostro medico vi consiglierà il vostro programma personalizzato.
Sono inoltre disponibili alcuni preparati proteici AXODIET DP vegetali al 100% (a base di proteine isolate della soia, piselli ed estratti di lupino).
Axone punta sulle proteine per dimagrire in maniera rapida e duratura
La nostra gamma di prodotti Axodiet è distribuita su prescrizione e venduta per corrispondenza in Francia sin dal 1995. Per meglio adattarsi alle esigenze dei nostri clienti, sono stati aperti dei negozi a Marsiglia e Lione, sotto il nome di AXODIET Proteines & Minceur (Proteine & Snellimento). Gestiti da esperti in dietologia, questi negozi offrono tutti i prodotti della gamma Axodiet, degustazioni giornaliere e consigli per la preparazione.
Che si tratti della metodo per fasi, scegliendo Axodiet, si ha la certezza di fare riferimento a una dieta proteica che presenta un triplice vantaggio, scientificamente provato da oltre 30 anni: una perdita ponderale a scapito della massa grassa corporea associata alla protezione dei muscoli. Una perdita ponderale rapida dell’ordine di 6 - 8 chili al mese, caratterizzata da una totale mancanza della sensazione di una fame, senza carenze micronutrizionali.
Metodo per fasi
E' un metodo semplice. Composto da diverse fasi, questo regime dietetico deve essere svolto sotto controllo medico e consente di riequilibrare l’alimentazione imparando la corretta gestione degli apporti di proteine, glucidi e lipidi.
Il programma inizia con una rigorosa dieta proteica(fase STARTER 1), della durata di circa 10 - 20 giorni, che consente una perdita rapida di peso. La dieta proteica mista (Fase STARTER 2 ) potrà sostituire la dieta rigorosa. Permette a coloro che lo desiderano di mantenere un pasto giornaliero vero e proprio (grazie ai piatti pronti all’uso) e riguarda soprattutto le persone con sovrappeso ridotto. Per tutti, è prevista la fase di stabilizzazione (fase TRANSIZIONE 1 e 2), la cui durata sarà personalizzata per ognuno, che consente una progressiva reintroduzione della cosiddetta alimentazione normale. Dovrà essere seguita una rieducazione nutrizionale, se si vuole evitare di riprendere i chili persi.
Ciò che definisce il Laboratorio AXONE Francia è la volontà di:
- Fornire prodotti di qualità nel rispetto della normativa vigente
- Fornire ai dietologi dei metodi sempre più adeguati alle esigenze dei loro pazienti
- Elaborare nuovi sapori, dalla consistenza solida e semisolida per una scelta sempre più ampia di prodotti e gusti
- Promuovere allo stesso tempo sia un approccio nutrizionale e micronutrizionale al sovrappeso. Una formulazione mirata e ottimale degli integratori alimentari permette di studiare una dieta Axodiet perfettamente adeguata ad una diagnosi micronutrizionale